Un riconoscimento che celebra 20 anni di storia e comunità

ABC Inganni premiata con il bando Costruiamo il Futuro 2025 Milano

Siamo felici di condividere con voi una notizia speciale: ABC Inganni è stata selezionata nella “IX edizione del Premio Costruiamo il Futuro Milano e Città Metropolitana 2025.


Un riconoscimento che abbraccia la nostra storia lunga vent’anni e valorizza il lavoro paziente, appassionato e condiviso che da sempre ci contraddistingue.

Le nostre radici
Nata nel cuore del quartiere Inganni, la nostra associazione è cresciuta nel tempo come uno spazio culturale e di benessere, costruito su relazioni autentiche e un forte radicamento territoriale.
Questo premio riconosce anche l’impegno dei soci fondatori e in particolare di Marinella Banfi, che per molti anni ha guidato l’associazione con visione e dedizione, e che continua a rappresentare un punto di riferimento per la nostra comunità.

Presente e futuro

Negli ultimi anni abbiamo arricchito la nostra proposta con progetti culturali e sociali che intrecciano corpo, mente, cultura e territorio. L’ultimo nato è il progetto ABC della Sicurezza, dedicato a esplorare questo tema da prospettive diverse e complementari.

La prima intervista pubblica del progetto si terrà proprio in questi giorni con la dottoressa Fulvia Siano del Centro Antiviolenza Perseo.

Un invito speciale
Se sei un nostro amico di lunga data, un nuovo compagno di viaggio o uno dei soci fondatori, ti invitiamo a festeggiare insieme questo traguardo:
Sabato 25 ottobre, ore 15 presso l’Auditorium Allianz MiCo di Milano. 

Durante la cerimonia di consegna del premio Costruiamo il Futuro 2025 Milano

✉️ Scrivi a abc.inganni@gmail.com per confermare la tua presenza e verificare la disponibilità dei posti.

Questa vittoria è frutto di vent’anni di storia, passione e impegno condiviso. Ed è solo un nuovo capitolo.

Grazie a tutti coloro che l'hanno resa possibile. 

Post più popolari